Home Distribuzione Rete d’impresa Sistema: si rinnova il sodalizio fra Bricolife e Brico io
Rete d’impresa Sistema: si rinnova il sodalizio fra Bricolife e Brico io

Rete d’impresa Sistema: si rinnova il sodalizio fra Bricolife e Brico io

283
0

La collaborazione fra i due player, focalizzata sulle politiche di acquisto, viene prolungata per un altro triennio.

 

Si è svolta il 4 marzo l’assemblea annuale per il terzo rinnovo del contratto della rete d’impresa Sistema tra Bricolife e Brico io, prorogato per ulteriori 3 anni, ovvero fino alla fine del 2024.

 

Si conferma quindi la bontà del progetto di partenariato realizzato dai due retailer, e centrato sulle politiche di acquisto: “Il confronto e le scelte condivise possono portare a grandi risultati – sottolinea Roberto Fadda, foto a sinistra, presidente di Sistema e di Bricolife -. Una sinergia che ha permesso la crescita del fatturato di oltre il 25% rispetto al primo anno”.

 

Apprezzamento per i risultati del progetto è stato espresso anche da Paolo Micolucci foto a destra, consigliere delegato Brico io: “Tengo ad esprimere la mia più grande soddisfazione nel poter operare con la rete Sistema e condividere con tanti imprenditori questa bellissima esperienza”.

 

Il presidente di Sistema ha inoltre evidenziato che la rete d’impresa è pronta ad affrontare le prossime sfide che il mercato presenterà: “Penso a temi come la reperibilità del prodotto e la compravendita dello stesso al prezzo più competitivo – ha sottolineato Fadda –, ma anche al favorire la vendita di articoli sempre più ecosostenibili, di qualità e prodotti in Italia e in Europa, in sintonia anche con la domanda dei nostri clienti”.

 

Sistema conta 200 punti vendita, per una presenza capillare sul territorio. Alla guida del progetto è Roberto Fadda, riconfermato alla presidenza per il quarto anno consecutivo. È stato rinnovato anche il comitato di gestione, riconfermando la carica di coordinatori a Paolo Micolucci e a Sandro Argenti.