Home Distribuzione Risparmio Casa: 2 nuovi negozi in una settimana
rsfalconara_cop
rsfalconara_6
rsfalconara_5
rsfalconara_4
rsfalconara_3
rsfalconara_2
rsfalconara_1

Risparmio Casa: 2 nuovi negozi in una settimana

456
0

Con i nuovi punti vendita, inaugurati rispettivamente nelle Marche e in Lombardia, sale a 139 il numero totale degli store dell’insegna.

 

Due nuove aperture in 7 giorni per la catena non food Risparmio Casa, che consolida la propria presenza sia nel sud che nel nord del Paese, più precisamente nelle Marche e in Lombardia.

 

Primo store inaugurato, in ordine di tempo, è quello di Falconara Marittima (nelle foto), in via Guglielmo Marconi 35, nella provincia di Ancona, che ha aperto i battenti il 17 novembre. Con questo nuova apertura, sale a 6 il numero di negozi Risparmio Casa operanti sul territorio marchigiano. Il punto vendita di Falconara Marittima si estende su un’area di 1800 mq, e ospita un assortimento di circa 36.000 referenze, spaziando dalla categoria della pulizia e cura della casa al piccolo elettrodomestico, dall’animaleria agli accessori auto, allo stagionale. Il negozio è gestito da 16 nuove figure professionali.

 

Il 24 novembre apre invece in Lombardia, a Varedo (MB), in via Pastrengo 67, un nuovo store dell’insegna, con superficie espositiva di 2000 mq. Si tratta del 17° negozio realizzato dal retailer sul territorio lombardo, e del 139° del network complessivo di Risparmio Casa.

 

È prevista, a stretto giro, l’apertura di un ulteriore punto vendita, sempre in Lombardia: si tratta del negozio di Robecchetto con Induno, nella città metropolitana di Milano. Il prossimo store di Robecchetto (di 1.500 mq di superficie) sorgerà in via Arese, angolo via per Turbigo.

 

Il forte (e costante) focus sull’estensione della rete, è in linea con il piano di sviluppo definito da Risparmio Casa, che punta al raggiungimento di 200 store entro il 2025, per un totale di 4.000 risorse all’attivo.