Home Distribuzione Risparmio Casa apre in provincia di Lecco
Risparmio Casa apre in provincia di Lecco

Risparmio Casa apre in provincia di Lecco

304
0

Si conferma la strategia di crescita della catena nel nord Italia, in primis in Lombardia, con 2 aperture in una sola settimana.

 

Si inaugura il 19 novembre ad Osnago (Lc), sulla Strada Provinciale 342, presso il parco commerciale Le Marasche, un nuovo punto vendita Risparmio Casa: si tratta della 13a apertura realizzata dal retailer nella regione, e sviluppata a distanza di una settimana dall’inaugurazione, il 12 novembre scorso, del 12° negozio lombardo ad Ambivere, nel bergamasco.

 

Il punto vendita di Osnago, di 3.000 mq di superficie commerciale, appartiene al format ‘iper’ di Risparmio Casa, che prevede un assortimento di oltre 36.000 referenze, suddivise fra le categorie core business (prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona) e i mondi: pet, bricolage, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Sul fronte dei servizi, spicca l’assistenza al cliente fornita da un team di 30 addetti alla vendita.

 

La catena, che conta più di 110 store in Italia, sta puntando con forza sullo sviluppo rete. Solo nell’ultimo mese, Risparmio casa ha aperto 3 nuovi negozi fra Lombardia e Piemonte. Il focus sull’espansione del network viene confermato dall’azienda, che fa sapere tramite nota stampa: “La strategia per il futuro ci vedrà protagonisti in prima linea nel comparto retail, con una progressiva presenza di canali di vendita fisici, ben distribuiti sul territorio e organizzati, in sicurezza, come l’offerta che il nuovo store di Osnago, insieme agli altri 12 aperti in Lombardia fino ad oggi, siamo certi potrà dare. Il tutto all’insegna di un piano phygital che, oltre ai servizi offline, non potrà più prescindere da investimenti importanti anche sul fronte del digitale“.