Home Distribuzione Risparmio Casa apre a San Donà di Piave
rc_sandonadipiave_cop
rc_sandonadipiave_2
rc_sandonadipiave_1

Risparmio Casa apre a San Donà di Piave

264
0

La catena continua la sua crescita nel nord Italia, inaugurando un negozio di 2.000 mq nella provincia di Venezia.

 

Risparmio Casa apre giovedì 18 febbraio un nuovo punto vendita a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Si tratta del secondo negozio sviluppato dal retailer nella regione Veneto.

 

Il nuovo store, di 2.000 mq di superficie commerciale, offre un assortimento di oltre 36.000 referenze, articolate tra: prodotti per il cura casa e persona (il core business dell’insegna), fai da te, articoli per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

 

Il negozio impiega 30 nuove risorse, tutte selezionate a livello locale, in modo da offrire nuove opportunità di lavoro sul territorio.

 

“Nella strategia di aperture in programma per il 2021, il Veneto ricopre un ruolo strategico fondamentale – fa sapere l’azienda tramite nota stampa –. L’offerta del nuovo store di San Donà di Piave intende rispondere alle esigenze dei consumatori e creare con loro un rapporto di fiducia, di supporto alla quotidianità, con vicinanza, qualità e risparmio. Il tutto all’insegna di un piano strutturato che ci vede in prima linea nel comparto del retail e che oltre ad una presenza massiccia di servizi off-line, non potrà più prescindere da investimenti importanti anche sul fronte del digitale“.