Home Distribuzione Risparmio Casa apre a Vignanello (VT)
vignanello_cop
vignanello_5
vignanello_4
vignanello_3
vignanello_2
vignanello_1

Risparmio Casa apre a Vignanello (VT)

116
0

Si rafforza la presenza della catena italiana in provincia di Viterbo, dove i negozi salgono a quota 3.

 

Ha aperto il 29 settembre il nuovo punto vendita Risparmio Casa di Vignanello (VT), presso Strada Provinciale 33 (Zona Centignano).

 

Si tratta del 125° negozio della catena sul territorio nazionale, nonché della 15a apertura del 2021 e della 3a apertura in provincia di Viterbo negli ultimi 3 mesi. Si rafforza, dunque, la presenza della catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona in provincia di Viterbo.

 

Lo store, di 1100 mq, avrà un impatto positivo per l’occupazione in tutta la zona con l’inserimento di 12 nuove risorse. Il format è quello classico, basato su un assortimento di grandi marchi e marchi propri di oltre 25.000 referenze, divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli.

 

“Festeggiamo con entusiasmo il nostro 125° punto vendita in un territorio in cui continuiamo a credere e a investire, certi che questa apertura genererà opportunità per l’occupazione locale e tutto l’indotto – Fabio Tomassini, amministratore delegato di Risparmio Casa. Siamo orgogliosi del percorso di espansione che la nostra insegna ha avuto sinora, e soprattutto di poter portare anche a Vignanello il modello di Risparmio Casa che prevede un’offerta di alta qualità a prezzi bassi. Il lavoro e l’impegno dei nostri collaboratori sono e restano centrali nel percorso di crescita intrapreso, permettendoci di trasmettere agli italiani la cultura e i valori che ci appartengono”.