Home Distribuzione Risparmio Casa arriva in Sicilia
Risparmio Casa arriva in Sicilia

Risparmio Casa arriva in Sicilia

97
0

Continua l’espansione della catena, che si estende nel sud Italia, facendo il suo ingresso a Ragusa con un megastore.

 

Il retailer non food Risparmio Casa entra in Sicilia e apre, il 14 aprile, un punto vendita a Ragusa, in viale delle Americhe, presso il parco commerciale Ibleo. Il nuovo negozio è un megastore con 4.000 mq di superficie commerciale, che ospita oltre 28.000 referenze; l’offerta include dai prodotti per la pulizia e cura della casa e della persona agli articoli per l’animaleria, dal fai da te ai casalinghi, dal tessile casa agli accessori auto, al piccolo elettrodomestico. L’assortimento, come di consueto, spazia dai principali brand dell’industria alle linee a private label, con più di 20 marchi propri.

 

A livello di servizi, spicca quello consulenziale, assicurato da uno staff di 30 persone.

 

“L’arrivo di Risparmio Casa in Sicilia segna per noi un traguardo di cui siamo molto orgogliosi, frutto di un’operazione che conferma la crescita continua nonostante il periodo di crisi – dichiarano da Risparmio Casa –. A Ragusa porteremo il nostro format classico, che offre qualità e risparmio tutti i giorni, valori da sempre alla base della nostra filosofia”.

 

Risparmio Casa, attualmente, conta oltre 110 punti vendita, 2.500 collaboratori e circa 30 milioni di clienti, di cui 2 milioni fidelizzati e possessori di carta fedeltà attiva.