Risparmio Casa cresce in Italia e in Svizzera
Con i due nuovi negozi (uno a Roma e il secondo a Locarno) sale a 160 il numero di punti vendita totali sviluppati dal retailer.
Doppia apertura per Risparmio Casa, durante la settimana del 19 febbraio, per un’espansione a livello sia nazionale che internazionale.
Il retailer ha inaugurato in primo luogo un negozio a Locarno, in via Stradonino 1, frazione Riazzino. Si tratta del secondo punto vendita Risparmio Casa aperto in Svizzera.
A strettissimo giro, il distributore ha poi inaugurato un ulteriore negozio a Roma, in via dei Prati Fiscali 90.
Con le due nuove aperture, sale a 160 il numero di punti vendita complessivi del network Risparmio Casa, distribuiti tra Italia e Svizzera.
Entrambi i negozi offrono un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria e fai da te, proposti sia con marchi propri dell’insegna (ben 25), sia con i più noti brand commerciali.
Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa, fanno sapere: “Il lavoro di tutta la squadra Risparmio Casa ci ha permesso negli anni di raggiungere risultati molto importanti e oggi siamo felici di poter aprire al pubblico il 160° punto vendita tra Italia e Svizzera proprio a Roma, la città dove ha sede il nostro Gruppo e dove è iniziata questa importante avventura”.