Risparmio Casa cresce nel Lazio e nelle Marche
La catena apre un negozio in provincia di Frosinone e uno a Pesaro. Sale a 142 il numero totale di store dell’insegna in Italia.
Risparmio Casa inaugura, in data 30 marzo, due nuovi punti vendita nelle regioni centrali del Paese, rispettivamente a Villa Santa Lucia, in provincia di Frosinone, e a Pesaro in Località Campanara (PU).
Il punto vendita di Villa Santa Lucia, di 1500 mq, è situato in via Casilina 133 in provincia di Frosinone, e diventa il 49° negozio dell’insegna presente nel Lazio.
Lo store di Pesaro, di 2500 mq, si trova in via Dei Carpini 8 in Località Campanara; con questa apertura salgono a 7 i punti vendita realizzati dalla catena nella regione Marche.
Con le nuove aperture Risparmio Casa raggiunge i 142 punti vendita complessivi in Italia.
I 2 nuovi negozi propongono il format classico sviluppato dall’insegna, centrato su una proposta assortimentale vasta (25.000 referenze complessive) e dal buon rapporto qualità/prezzo. Nell’offerta troviamo dai prodotti per la pulizia e cura della casa a quelli di animaleria, dall’accessoristica auto al fai da te, dal piccolo elettrodomestico sino allo stagionale. 30 le nuove risorse assunte dall’azienda per la gestione dei due negozi.
“La garanzia di un’offerta di qualità e di convenienza sono i punti saldi della nostra politica aziendale – affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa – in questi ultimi anni abbiamo investito in innovazione per ottenere sempre i migliori prodotti a prezzi accessibili. La risposta dei nostri clienti ci da forza e sostegno per continuare a lavorare per un risultato di garanzia e vantaggio per tutti i nostri consumatori”.