Home Distribuzione Risparmio Casa, nuovo megastore a Monterosi (Vt)
monterosi_cop
monterosi_4
monterosi_3
monterosi_2
monterosi_1

Risparmio Casa, nuovo megastore a Monterosi (Vt)

173
0

Il nuovo punto vendita occupa una superficie di 6.000mq e si tratta del 13° negozio inaugurato da inizio anno.

Il 5 agosto è stato inaugurato un nuovo megastore Risparmio Casa a Monterosi (Vt), in Loc. Prato della Fontana – SS Cassia Km 40.

 

Sviluppato su una superficie di 6.000 mq, manterrà il format di successo dell’azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli. Profondità di assortimento e della convenienza sono infatti i tratti distintivi dell’insegna.

 

Con questa nuova apertura, la 13esima da inizio anno, salgono a 13 i megastore dell’insegna.

 

“La nuova apertura del megastore a Monterosi si inserisce perfettamente nel nostro piano di sviluppo del 2021 – ha dichiarato Fabio Tomassini, ad di Risparmio Casa – 6.000 mq di convenienza e qualità che mostrano fiducia e ascolto verso il cliente, da sempre al primo posto. Continua il nostro impegno nel rispondere alle esigenze dei consumatori e nell’offrire un supporto alla loro quotidianità. Siamo orgogliosi di poter creare nuove occasioni di sviluppo e occupazione per i territori e le comunità locali e di aver salvaguardato e garantito il posto di lavoro agli ex dipendenti di Mercatone Uno di Monterosi. La nostra forza sono le persone che ogni giorno lavorano con entusiasmo per rendere tutto questo possibile; ed è proprio su questo entusiasmo che si basa il segreto del nostro successo, che ci dà un ulteriore stimolo per fare sempre di più e nel miglior modo possibile”.