Home Distribuzione Risparmio Casa si espande in Emilia-Romagna e mira a crescere in Lombardia
rsbologna_cop
rsbologna_4
rsbologna_3
rsbologna_2
rsbologna_1

Risparmio Casa si espande in Emilia-Romagna e mira a crescere in Lombardia

186
0

Il distributore, che aprirà a breve un nuovo store a Bologna, è alla ricerca di nuove location nella regione lombarda.

Risparmio Casa inaugurerà, nel mese di settembre, un nuovo Megastore di 5000 mq a Bologna, portando il numero complessivo dei propri negozi a 124 unità.

 

“Il progetto del Megastore di Bologna – segnalano dall’azienda – si inserisce perfettamente all’interno del nostro piano di espansione, volto sia al consolidamento della posizione di leadership nel canale drugstore, che alla creazione di nuove occasioni di sviluppo e occupazione per i territori e le comunità locali. Infatti, il punto vendita di Bologna è il risultato di un’opera di riqualificazione e valorizzazione della struttura commerciale dell’ex Mercatone Uno, in disuso ormai da anni. Come già accaduto per Monterosi (Vt), nel punto vendita di Bologna saranno reintegrati alcuni ex dipendenti Mercatone Uno“.

 

Lo sviluppo rete si conferma al centro del progetto di crescita di Risparmio Casa. Il retailer sta puntando, in particolare, ad espandere il proprio network in Lombardia. A comunicarlo è la catena stessa, attraverso i suoi canali social. L’insegna, che attualmente conta 15 punti vendita nell’area lombarda segnala di voler “crescere ampliando la capillarità e la presenza sul territorio della regione”, e per questo motivo è alla ricerca di immobili e terreni.