Home Distribuzione Risparmio Casa si espande in Lombardia e in Toscana
Risparmio Casa si espande in Lombardia e in Toscana

Risparmio Casa si espande in Lombardia e in Toscana

171
0

La catena apre 2 nuovi negozi, rispettivamente in provincia di Milano e di Livorno. Complessivamente, la catena conta oggi 126 store.

Prosegue il focus sullo sviluppo rete dell’insegna non food Risparmio Casa. Il 14 ottobre la catena inaugurerà due nuovi punti vendita, rispettivamente in Lombardia e in Toscana. Nella fattispecie, la catena apre un primo store a Buccinasco, in provincia di Milano, in via Lombardia 16. La struttura di vendita ha una superficie espositiva di 1.800 mq.

 

Il secondo negozio è a Cecina, in provincia di Livorno, presso il retail park Corte Acquerta, e ha uno spazio di vendita di 2.000 mq.

 

I nuovi punti vendita, così come tutti gli store della rete, non solo vantano un’ampia proposta di prodotti del cura casa e persona (core business dell’azienda) ma si evidenziano per un’offerta che spazia trasversalmente fra molte categorie tipicamente ‘brico’: dagli utensili all’accessoristica auto, dal piccolo elettrodomestico al pet care, allo stagionale. Si continua con: casalinghi, tessile casa, giocattoli e cartoleria.

 

Oltre a commercializzare brand noti, la catena si qualifica per la forte incidenza di marchi propri, disponibili in diverse categorie di prodotto: dai casalinghi all’animaleria, al giocattolo.

 

Con l’apertura dei 2 nuovi negozi, il network di punti vendita di Risparmio Casa sale a 126 unità.