Home Distribuzione Risparmio Casa si rafforza in Liguria
Risparmio Casa si rafforza in Liguria

Risparmio Casa si rafforza in Liguria

65
0

L’insegna apre un nuovo store di 2.000 mq nel territorio spezzino. Obiettivo del retailer è aumentare progressivamente la propria presenza nella regione.

 

Ha aperto il 9 giugno a Romito Magra fraz. di Arcola, in provincia di La Spezia, un nuovo punto vendita Risparmio Casa. Il negozio, con superficie di 2000 mq, presenta il format classico sviluppato dal retailer, caratterizzato da una proposta di oltre 36.000 referenze suddivise fra i comparti: pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. L’offerta include dai principali brand dell’industria di marca sino ad una ricca scelta di marchi propri. Sul fronte dei servizi si evidenzia in particolare l’assistenza fornita da uno staff di 15 nuove figure professionali.

 

L’inaugurazione del negozio si inserisce in un progetto Risparmio Casa di più ampio respiro, che mira ad aumentare la propria presenza nella regione Liguria: “Siamo orgogliosi del percorso di espansione che la nostra insegna ha avuto sinora qui in Liguria, un territorio in cui continuiamo a credere e a investire – affermano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa -. Siamo certi che il nuovo store grazie alla propria posizione strategica tra le città di La Spezia e di Massa rappresenterà una grande opportunità per la clientela e l’occupazione locale”.

 

Con la nuova apertura, sale a 133 il network di punti vendita aperti complessivamente dall’insegna in Italia.