Home Produzione Rubinetteria e articoli idraulici: alcune novità made in Taiwan
tai6
tai5
tai3
tai2
tai1
6.tap
5.newr
4.falali
3.dol
2.lolat
1.darlih
tai4

Rubinetteria e articoli idraulici: alcune novità made in Taiwan

256
0

In un’ottica di prevenzione sanitaria, Taiwan punta sulla riprogrammazione degli eventi in chiave digital con presentazioni livestream di nuovi prodotti. Tra gli appuntamenti, un focus su idraulica e rubinetteria.

Giovedì 18 giugno si è tenuta una presentazione livestream di prodotti made in Taiwan, in cui sette aziende d’eccellenza, produttrici di articoli idraulici, hanno annunciato al pubblico collegato in streaming nuovi dispositivi innovativi. L’iniziativa è stata promossa da TAITRA, il Taiwan External Trade Development Council, ente no-profit per lo sviluppo del commercio estero di Taiwan.

 

Dar Lih Hardware Ind Co., Ltd.

In apertura l’azienda Darlih con un rubinetto brevettato a forma di L, estendibile in altezza fino a 33 cm. La novità è l’impugnatura, che viene lavata nello stesso momento in cui ci si lavano le mani. L’acqua infatti, scorre anche sull’impugnatura, in modo che risulti sempre igienizzata. Altra caratteristica importante in un’ottica di riduzione dei consumi, la regolabilità del flusso d’acqua. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.darlih-faucet.com.tw.

 

Deluxe Brassware Co., Ltd.

L’azienda Deluxe Brassware con il marchio Lolat ha presentato un rubinetto termostatico da applicare alla colonna doccia, che fissa la temperatura dell’acqua a 38 gradi, in modo che anche i più piccoli possano lavarsi in sicurezza e autonomamente senza dover regolare in maniera preventiva la temperatura. Inoltre, lo strato di rivestimento interno in ceramica impedisce l’adesione di particelle minerali, assicurando una durata di vita maggiore del prodotto. Altra novità, un rubinetto per la cucina a doppia funzione che eroga sia acqua calda/fredda sia acqua depurata, combinandosi perfettamente con i vari sistemi di filtraggio. Il beccuccio è 2 in 1 e dispone all’interno di un filtrante in rame che rende indipendente il flusso dell’acqua filtrata da quella non depurata. Scoprite tutti i prodotti su www.lolat.com.tw.

Duo Liang Enterprise Co., Ltd.

La Duo Liang Enterprise – DOL ha mostrato una serie di rubinetti touchless con irrigatori indotti per attivazione e spegnimento dell’acqua. L’acqua si ferma automaticamente dopo 1 minuto di scorrimento e il segnale led si illumina nel momento in cui la batteria va sostituita. Il sensore è regolabile, ma si può utilizzare anche in modalità predefinita, impostata a 17 cm. La durata della batteria è di 2/3 anni, calcolato su una media di utilizzo di 50.000 persone all’anno. Il catalogo completo sul sito https://en.dol.com.tw.

 

Kelong Sanitaryware Technology Co., Ltd.

Il produttore Kelong con il marchio Falali gioca con il design proponendo forme accattivanti come il rubinetto per la vasca da bagno in veste di pupazzo di neve. Tutti i modelli sul sito www.falali.com.tw.

 

Liang-Ping Sanitary Facility Co., Ltd.

L’azienda Liang-Ping con il brand NewR Taiwan ha presentato un rubinetto da giardino/outdoor di grande raffinatezza stilistica. La maniglia assomiglia a un quadrifoglio dalla cromatura color bronzo, l’angolo a 45 gradi permette una facile apertura e chiusura. Per la pulizia è sufficiente utilizzare del comune detersivo per piatti. L’assortimento è online su www.newr.com.tw.

 

Chang Yi Shin Enterprise Co., Ltd.

Anche l’azienda T.A.P. ha focalizzato la produzione su rubinetti con sensore, indubbiamente per una questione igienica, ma anche per evitare inutili sprechi di acqua – si pensi che in un ufficio di sole 7 persone si potrebbero risparmiare 12378 litri di acqua all’anno con rubinetti automatizzati. Prodotti e linee consultabili su www.tap-faucet.com.