Home Produzione Sacar, restyling sito e nuovo catalogo
Sacar, restyling sito e nuovo catalogo

Sacar, restyling sito e nuovo catalogo

20
0

Un nuovo sito internet con un catalogo tecnico di 8.000 referenze. Dalla ferramenta alla componentistica per l’arredamento con un occhio attento a qualità, design e sostenibilità ambientale.

 

Attenzione al cliente, sostenibilità e innovazione sono da sempre i punti di forza di Sacar, che oggi torna da protagonista nel suo settore di riferimento con la presentazione del nuovo sito internet.

 

Questa, con altre, le novità che l’azienda ha presentato in occasione della propria partecipazione a Bricoday il 22 e 23 settembre 2021, a Milano. Da molti anni consecutivi, l’azienda è presente alla manifestazione proponendo le più recenti novità in termini di innovazione, allestimenti espositivi, inventario, progetti etici ed ecosostenibili.

 

“Abbiamo atteso la ripresa degli eventi fieristici e abbiamo come sempre scelto Bricoday per presentare la nostra ultimissima novità: il restyling completo del portale aziendale con un catalogo online aggiornatissimo. Per noi è un po’ come un nuovo inizio” – ha commentato Marco D’Adda, responsabile commerciale.

 

Sacar è specializzata nell’allestimento di settori espositivi di ferramenta e componentistica d’arredamento, dedicato a centri self-service per bricolage e fai da te. Una storia di successi raccontati in 50 anni di esperienza: un partner ideale per il proprio punto vendita, in cui il cliente cerca prodotti in grado di coniugare qualità, funzionalità e sostenibilità. Tutto questo è ben evidenziato nel nuovo sito internet, un vero e proprio viaggio virtuale nell’universo Sacar: dalla storia ai valori e alla mission, dal portfolio prodotti ai servizi offerti al cliente, dal processo produttivo ai progetti in cantiere per il futuro.

 

Non solo, la navigazione comprende due sezioni in continua implementazione: il catalogo prodotti, che oggi raccoglie circa 8.000 referenze, e un’interessante gallery di video tutorial per chi si dedica al fai da te a vari livelli. Ogni scheda prodotto contiene immagini, descrizioni, tabelle tecniche, e consente all’utente di scaricare e stampare il pdf e richiedere informazioni. Possibilità di essere costantemente aggiornati su tutte le ultime novità attraverso la sezione news.

 

Dieci sezioni con sottopagine di approfondimento e immagini dal tenore evocativo. Il layout grafico è minimal e lineare, trasmette chiarezza e solidità, in linea con lo stile aziendale che rimanda all’affidabilità e alla competenza.

 

“Siamo orgogliosi di questo nuovo lancio. La nostra vocazione è quella del B2B, ma i tempi cambiano e siamo consapevoli che oggi dobbiamo offrire un servizio a 360° che comprenda anche il consumatore finale, offrendo un servizio post vendita attraverso video tutorial e assistenza al prodotto” – ha spiegato Andrea Gianesini, responsabile sviluppo.