Home Produzione Saint-Gobain Italia: nuovo ceo e sito
Saint-Gobain Italia: nuovo ceo e sito

Saint-Gobain Italia: nuovo ceo e sito

146
0

Dal 1° luglio l’ad Terrasini diventa anche ceo e viene posta maggior attenzione sulle soluzioni dei brand Gyproc, Isover, Weber ed Ecophon nel nuovo sito.

 

Gaetano Terrasini dal 1° luglio è il nuovo ceo del Gruppo Saint-Gobain in Italia. Entrato a far parte del Gruppo nel 1996, negli anni occupa diverse posizioni all’interno del settore Abrasivi, fino a divenire direttore generale per Spagna, Marocco e Portogallo.

 

Dopo diversi incarichi direzionali che lo portano anche all’estero, rientra in Italia nel 2017, quando assume il ruolo di amministratore delegato di Saint-Gobain Italia S.p.A. – società che raggruppa marchi noti nel mondo dei materiali per la costruzione, tra cui Gyproc, Isover, Weber ed Ecophon -, carica che mantiene a tutt’oggi. Terrasini è anche neopresidente dell’Associazione FIVRA (Fabbriche Isolanti Vetro e Roccia Associate).

 

In contemporanea con l’annuncio del nuovo ceo, viene inoltre inaugurato un nuovo sito dedicato ai progetti più belli e prestigiosi realizzati con le soluzioni dei brand Gyproc, Isover, Weber ed Ecophon: www.sg-gallerylive.it, a poche settimane dal lancio di www.sg-lifeupgrade.it.

 

In aggiunta a testi e gallerie fotografiche di 261 progetti realizzati sul territorio nazionale a partire dal 2010, ogni mese verranno pubblicati tre tra i cantieri più rappresentativi e di rilievo realizzati con i materiali Saint-Gobain Italia.

 

“Saint-Gobain Italia ormai accorpa marchi noti nel settore delle costruzioni, ne ha ereditato la storia e i valori, e rappresenta oggi una realtà importante ma soprattutto unica, grazie all’ampiezza della sua offerta – sottolinea Gaetano Terrasini. La nuova strategia aziendale prevede una spinta sempre maggiore verso l’integrazione a 360° e la sinergia in tutti i campi, con l’obiettivo di affermarci sempre più come riferimento del mercato italiano delle costruzioni”.