Home Prodotti Santiago è design per la vendita, firmato Olivo Tappeti
Santiago è design per la vendita, firmato Olivo Tappeti

Santiago è design per la vendita, firmato Olivo Tappeti

51
0

Funzionalità e creatività si uniscono e danno vita a Santiago, il nuovo antiscivolo dell’azienda veneta esperta in tappeti e zerbini per la vendita in negozio.

 

Funzionalità e creatività continuano ad unirsi in Olivo Tappeti e stavolta danno vita a Santiago, il nuovo antiscivolo dell’azienda veneta esperta in tappeti e zerbini per la vendita in negozio.

 

Santiago nasce dallo studio dell’ambiente-cucina e soddisfa le richieste di chi vive la casa: è tessuto con telaio meccanico così da durare nel tempo e resistere al calpestio frequente.

 

Inoltre il fondo antiscivolo in lattice impedisce cadute anche su pavimenti scivolosi e umidi, o in zone di passaggio come il corridoio. La composizione mista (60% poliestere e 40% cotone) permette di pulirlo in lavatrice a 30°, senza rovinarlo e senza rinunciare alla sua durevolezza allo stesso tempo.

 

Il nuovo arrivato nella Collezione Cucina di Olivo Tappeti si distingue anche per lo stile: la texture a striature verticali con colori luminosi e le quattro misure disponibili lo rendono adatto a qualsiasi spazio domestico. Santiago soddisfa il bisogno di praticità e conquista la clientela.

 

www.olivotappeti.com