Home Distribuzione Satur si consolida in Lombardia
Satur si consolida in Lombardia

Satur si consolida in Lombardia

338
0

Il negozio (un 700 mq) ha un assortimento di 6.000 referenze, che includono dal pet al garden, fino all’oggettistica casa.

 

Nuova apertura per Satur, insegna retail del Gruppo Galileo specializzata nella vendita di piccoli elettrodomestici e accessori per la casa, cui si aggiunge una vasta scelta di prodotti brico-garden. La catena, che vanta una presenza capillare soprattutto nelle regioni centrali del Paese, rafforza oggi la sua presenza in Lombardia. Apre infatti il 14 ottobre un nuovo negozio a Pedrengo (Bg), in via Pino Longhi 4b, all’interno del nuovo parco commerciale di viale Fratelli Kennedy. Sale così a 71 il numero complessivo di punti vendita del network, e a 10 quello dei negozi aperti da Satur nella regione.

 

Il punto vendita, di 700 mq di spazio espositivo, ospita un assortimento di 6.000 articoli, con una ricca scelta di prodotti a marchio del retailer: dal mondo del tableware Villa d’Este Home Tivoli, alla selezione di piccoli elettrodomestici Kooper, sino all’offerta di casalinghi, padelle, accessori cucina, complementi tavola, tessile e arredo bagno a marchio Galileo.

 

Sei le nuove risorse impiegate nel nuovo punto vendita.

 

La catena sta già lavorando all’apertura, a stretto giro, di un nuovo negozio, che sorgerà a Casamarciano, in provincia di Napoli.