Home Distribuzione Satur si rafforza in Friuli
saturin-cop
saturin4
saturin3
saturin2
saturin1

Satur si rafforza in Friuli

200
0

La catena inaugura un nuovo store in provincia di Pordenone, portando a 4 il numero totale di negozi aperti nella regione.

Prosegue lo sviluppo rete di Satur, insegna centrata sul mondo casa, di proprietà di Galileo Spa.

 

La catena, in data 7 febbraio, ha inaugurato a Sacile, in provincia di Pordenone, in viale Europa n.1, un nuovo punto vendita. Si tratta del 4° negozio aperto dal retailer in Friuli Venezia Giulia. Complessivamente, il network Satur conta oggi oltre 100 negozi, per una copertura che spazia da nord a sud del paese.

 

Il nuovo store Satur si qualifica per una proposta assortimentale che include dai casalinghi agli elettrodomestici, ai prodotti di arredo, per gli ambienti: cucina, soggiorno, bagno, zona notte e outdoor.

 

Il punto vendita è stato studiato per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto giocata sull’aspetto emozionale e ispirazionale dell’acquisto. Nel dettaglio, come fa sapere l’azienda tramite i suoi social “lo spazio è stato progettato per valorizzare gli oggetti delle collezioni per la tavola e la casa e che unisce qualità, design e funzionalità”. In questo senso, spicca in particolare la presenza del corner il VdE Village, un’area concepita come format narrativo del brand Villa d’Este Home Tivoli 1996, marchio di punta dell’azienda, dedicato al settore del tableware.