Home Distribuzione Screwfix Sprint, consegna rapida in 60 minuti
Screwfix Sprint, consegna rapida in 60 minuti

Screwfix Sprint, consegna rapida in 60 minuti

106
0

Ottimi i primi risultati del nuovo servizio lanciato ad agosto nel Regno Unito da Screwfix, l’insegna multicanale del Gruppo Kingfisher.

 

Q3 2021 positivo per Screwfix, l’insegna multicanale del Gruppo Kingfisher, le cui vendite segnano +4% (+13% su base biennale).

 

Questo risultato, che conferma la domanda sostenuta da parte dei clienti professionali, è dovuto non solo all’ampliamento del network di negozi in UK e Irlanda, che ha visto un incremento di ben 11 unità, ma anche al nuovo servizio di consegna rapida lanciato ad agosto dall’insegna, Screwfix Sprint, i cui primi risultati sembrerebbero ottimi.

 

Il servizio, richiedibile solo tramite l’App Screwfix, garantisce la consegna a casa in soli 60 minuti per più di 9.500 prodotti al costo di £5 a ordine. Mediamente la tempistica è addirittura inferiore, scendendo a 45 minuti. Realizzata in partnership con il corriere Gophr, la consegna è disponibile per ordini il cui peso non superi i 25kg e le cui dimensioni non superino 60 x 40 x 40cm. Attualmente, con questo servizio, Screwfix riesce a raggiungere 1/3 della popolazione inglese.