Pircher ha messo a punto il falso telaio realizzato in materiale certificato PEFC con un sistema unico di montaggio senza sovraprezzo che permette di semplificare e velocizzarne la posa delle porte da interno.
Come innovare un prodotto largamente e comunemente utilizzato per il montaggio delle porte da interno? Pircher ha messo a punto il falso telaio realizzato in materiale certificato PEFC con un sistema unico di montaggio senza sovraprezzo che permette di semplificare e velocizzarne la posa.
Il travetto distanziatore esclusivo permette di installare il falso telaio alla dimensione necessaria garantendo il montaggio dei montanti a 90° perfetti rispetto alla parte fissa superiore.
La gamma è costituita da 5 larghezze di spalla: 85-95-105-120-140 millimetri. Pircher è quindi in grado di soddisfare qualunque esigenza del consumatore. Il confezionamento estremamente compatto permette di ridurre i costi di logistica e ne semplifica il trasporto per il cliente.
L’imballaggio è eseguito in ottemperanza delle nuove normative sullo smaltimento degli imballaggi. Pircher sempre al fianco dei suoi clienti, pronto a supportarli nelle sfide quotidiane mettendo a disposizione esperienza, affidabilità, ricerca, innovazione e sviluppo.