Home Prodotti Semplicità e innovazione in stile Pircher
Semplicità e innovazione in stile Pircher

Semplicità e innovazione in stile Pircher

50
0

Pircher ha messo a punto il falso telaio realizzato in materiale certificato PEFC con un sistema unico di montaggio senza sovraprezzo che permette di semplificare e velocizzarne la posa delle porte da interno.

 

Come innovare un prodotto largamente e comunemente utilizzato per il montaggio delle porte da interno? Pircher ha messo a punto il falso telaio realizzato in materiale certificato PEFC con un sistema unico di montaggio senza sovraprezzo che permette di semplificare e velocizzarne la posa.

 

Il travetto distanziatore esclusivo permette di installare il falso telaio alla dimensione necessaria garantendo il montaggio dei montanti a 90° perfetti rispetto alla parte fissa superiore.

 

La gamma è costituita da 5 larghezze di spalla: 85-95-105-120-140 millimetri. Pircher è quindi in grado di soddisfare qualunque esigenza del consumatore. Il confezionamento estremamente compatto permette di ridurre i costi di logistica e ne semplifica il trasporto per il cliente.

 

L’imballaggio è eseguito in ottemperanza delle nuove normative sullo smaltimento degli imballaggi. Pircher sempre al fianco dei suoi clienti, pronto a supportarli nelle sfide quotidiane mettendo a disposizione esperienza, affidabilità, ricerca, innovazione e sviluppo.

 

www.pircher.eu/it