Home Prodotti Serie Reseacle di Poly Pool: da plastica recuperata in mare a materiale elettrico di qualità
Serie Reseacle di Poly Pool: da plastica recuperata in mare a materiale elettrico di qualità

Serie Reseacle di Poly Pool: da plastica recuperata in mare a materiale elettrico di qualità

10
0

All’interno della nuova serie, la presa quadrupla pluristandard PP2250 realizzata con materiale composto al 50% in propilene da rifiuti plastici marini.

 

Reseacle è la nuova serie di prodotti realizzati utilizzando propilene riciclato certificato derivante dai rifiuti plastici raccolti in mare. Ideato a partire dalle ricerche sullo stato delle risorse ambientali in Italia, il progetto Reseacle (fusione tra Sea e Recylce) concretizza l’impegno ecologico di Poly Pool.

 

All’interno della nuova serie, la presa quadrupla pluristandard PP2250 realizzata con materiale composto al 50% in propilene da rifiuti plastici marini: la multipresa 250V PP2250 dispone di quattro uscite 10/16A 2P+T, standard italiano 10/16A e tedesco 16 A con terra laterale, inclinate a 45° per facilitare l’inserimento di più spine ingombranti, come gli alimentatori.

 

La spina 16A 2P+T 250V, dotata di cavo H05VV-F da 1,5m con uscita salvaspazio angolata a 90°, consente l’inserimento anche nelle prese più strette e difficili da raggiungere. Interruttore luminoso incorporato per eliminare lo stand-by dei dispositivi elettronici collegati. Nuovo packaging, prodotto con carta proveniente da foreste certificate sostenibili.

 

www.polypool.it/reseacle