Home Prodotti Shark Stable Impact System: da Diadora Utility la combinazione perfetta tra cushioning e reattività
Shark Stable Impact System: da Diadora Utility la combinazione perfetta tra cushioning e reattività

Shark Stable Impact System: da Diadora Utility la combinazione perfetta tra cushioning e reattività

73
0

La speciale tecnologia di cushioning riduce le sollecitazioni avvertite dal corpo al contatto con la superficie, mantenendo al contempo un ritorno di energia bilanciato.

 

È una calzatura altamente innovativa, progettata per garantire il controllo totale di ogni impatto grazie allo Stable Impact System, la speciale tecnologia di cushioning che riduce le sollecitazioni avvertite dal corpo al contatto con la superficie, mantenendo al contempo un ritorno di energia bilanciato.

 

Le particolari geometrie nel design della suola a blocchi indipendenti permettono alla scarpa di adattarsi al terreno e alle caratteristiche di chi la indossa, offrendo così costante ammortizzazione e stabilità con ogni forza e peso coinvolti.

 

Inoltre, l’apertura centrale nella zona del tacco e la presenza di fori laterali consentono alla suola di deformarsi sia longitudinalmente che trasversalmente, in modo indipendente ed uniforme in ogni parte della calzatura.

 

Design d’ispirazione running, tomaia in poliestere traspirante, con stampa camouflage digitale, all’interno fodera Air Mesh, con puntale in alluminio e inserto anti-perforazione in tessuto.

 

Disponibile nelle versioni S1P e S3, mid e low, in più varietà di colori.

 

www.diadorautility.com