Home Distribuzione Nuovo Showroom Bagno Leroy Merlin Trapani

Nuovo Showroom Bagno Leroy Merlin Trapani

271
0

Nell’offerta, anche gamme con colori e forme siciliane. Ambientazioni di prodotto aiutano il cliente a immaginare il suo progetto abitativo.

 

Apre il 25 gennaio a Trapani, in via San Giovanni Bosco 8, il nuovo Showroom Bagno di Leroy Merlin. Dopo le aperture di Roma, Milano e Firenze, è il quarto store monobisogno (format cittadino dedicato a singole categorie di prodotto), nello specifico centrato su: bagno, pavimenti e rivestimenti.

 

Lo Showroom Bagno si sviluppa su una superficie di 190 mq, articolata su due livelli. Sul fronte assortimentale, spicca l’introduzione di una serie di articoli ‘sicilian style’, pensati per rispondere al meglio alle aspettative del cliente trapanese. Si tratta di una gamma di prodotti locali (piastrelle e rivestimenti) che rappresentano un omaggio ai colori e alle forme siciliane.

 

Con questo nuovo showroom, Leroy Merlin vuole portare nella città siciliana un nuovo format di showroom e di shopping experience a 360°, accompagnando il cliente dall’ideazione del progetto fino alla sua realizzazione finale attraverso la consulenza di esperti e personale qualificato a pochi passi da casa. All’interno del nuovo store sarà possibile trovare anche ambienti ispirazionali, con prodotti in esclusiva e in anteprima.

 

Anche a Trapani, come negli altri showroom, è presente il corner dedicato ad Arky, il servizio di ristrutturazione a 360° che mette a disposizione dei clienti un architetto dedicato per seguire tutte le fasi del progetto, dall’idea alla realizzazione finale.

 

“Consulenza personalizzata, capacità di andare incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, servizi chiavi in mano: sono questi i punti di forza del nostro nuovo Showroom Bagno con cui vogliamo offrire ai trapanesi una nuova shopping experience, che ci permetta di essere riconosciuti come il brand di riferimento per il relooking del bagno da tutti i nuovi potenziali clienti – spiega Francesco Sanfilippo, store leader Trapani –. Coinvolgendo i migliori talenti che abbiamo selezionato per lo store, proponiamo una modalità di acquisto basata soprattutto su appuntamento, per far sì che il cliente abbia il giusto tempo per pensare a come realizzare al meglio il suo progetto e, allo stesso tempo, permettere ai nostri esperti di dedicarsi loro in maniera esclusiva”.

 

In occasione dell’apertura, e fino a fine febbraio, Leroy Merlin ha attivato una promozione dedicata, che prevede uno sconto del 15% su una spesa minima di 2.000 euro.