Home Prodotti Sistema Salvaterrazza FILA, l’anti infiltrazione consolidante traspirante
Sistema Salvaterrazza FILA, l’anti infiltrazione consolidante traspirante

Sistema Salvaterrazza FILA, l’anti infiltrazione consolidante traspirante

14
0

Può essere usato non solo come protettivo ma anche su un danno già esistente, scongiurando il rifacimento delle strutture.

 

L’anti infiltrazione consolidante traspirante di FILA può essere usato non solo come protettivo ma anche su un danno già esistente, scongiurando il rifacimento delle strutture.

 

Il prodotto penetra nei materiali consolidando la superficie, eliminando il problema delle infiltrazioni e previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture e protegge le fughe.

 

Di facile utilizzo in quanto pronto all’uso, ha una resa elevata ed è indicato per gres porcellanato, marmo e pietra, agglomerati, cemento, tufo, cotto, klinker.

 

Non crea film superficiale, lascia traspirare, non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di invecchiamento il materiale. Per la preparazione al trattamento con Salvaterrazza® è preferibile utilizzare Fasezero, il rimotore detergente specifico per superfici in pietra naturale, gres, cemento, cotto e klinker. Sgrassa a fondo ed elimina lo sporco più ostinato.

 

www.filasolutions.com