Home Mercato spoga+gafa 2021 posticipata ad agosto
spoga+gafa 2021 posticipata ad agosto

spoga+gafa 2021 posticipata ad agosto

51
0

8-10 agosto, queste le nuove date della fiera internazionale del gardening organizzata da Koelnmesse, che si terrà in formato ibrido.

 

Spoga+gafa, la fiera internazionale del gardening organizzata da Koelnmesse a Colonia (Germania), quest’anno cambia date. Inizialmente prevista dal 30 maggio al 1° giugno 2021, a causa del perdurare della situazione di incertezza relativa al Covid-19 è stata posticipata dall’8 al 10 agosto 2021. L’organizzazione ha infatti accolto la richiesta pervenuta da espositori e visitatori internazionali, che hanno mostrato una preferenza per lo spostamento delle date ad agosto nel sondaggio realizzato a febbraio.

 

Koelnmesse mira con questa scelta a garantire una portata internazionale dell’evento, offrendo da un lato l’opportunità di partecipare di persona anche ai suoi partner internazionali, e dall’altro integrando la fiera in presenza con format digitali. Nel 2021 spoga+gafa si terrà dunque per la prima volta come evento ibrido.

 

Ad ogni modo, gli organizzatori fanno sapere che “a causa del rinvio, agli espositori viene tuttavia data la possibilità di recedere dal contratto se fatto per iscritto entro le prossime due settimane. In tal caso, tutti i pagamenti già effettuati a Koelnmesse saranno completamente rimborsati. Il termine per le cancellazioni è il 24 marzo 2021”.