Home Mercato Eventi e fiere Successo per il primo Open day di Ferca
Successo per il primo Open day di Ferca

Successo per il primo Open day di Ferca

192
0

Il mondo della ferramenta e degli utensili si è riunito in un evento speciale organizzato presso la sede di Ferca. Bricomagazine l’ha visitato per voi.

 

L’evento, organizzato per la prima volta nella storia del consorzio, ha rappresentato un’occasione unica per i soci del gruppo per incontrarsi e confrontarsi. Un incontro esclusivo che ha visto un’ampia partecipazione dei negozi associati insieme ad oltre 50 tra le più note aziende fornitrici del settore ferramenta e fai da te organizzato in un’atmosfera molto informale e collaborativa.

 

Il primo Open day Ferca è stata un’occasione unica per condividere, scoprire e sperimentare le ultime novità, dove ogni negozio associato ha potuto dialogare direttamente con l’industria, esplorando nuove opportunità e tecnologie innovative e potendo cogliere opportunità commerciali delle promo offerte in esclusiva nell’evento. 

 

Ma non solo, l’incontro è stata anche l’occasione per una riunione programmatica del consorzio in cui il Presidente del gruppo, Fausto Pomello Chinaglia ha voluto fare il punto sui progetti avviati e sulle opportunità future, esponendo l’andamento del primo trimestre 2024 e annunciando la creazione, a breve, di un gruppo dedicato al passaggio generazionale e alle nuove generazioni del gruppo targato Ferca.

 

Nel pomeriggio, invece il Presidente e il Direttore di Legacoop Veneto, ha presentato un interessante intervento per confrontarsi sul presente e sugli scenari futuri del mercato e sulle opportunità offerte nello sviluppo della cooperazione territoriale.

 

Un evento organizzato con professionalità che, non solo ha rafforzato i legami tra i membri della community del consorzio, ma ha anche offerto preziose insight su come potenziare il proprio business distributivo attraverso la costante ricerca di qualità e competenze.