Home Produzione Dalle aziende Svitol sponsor tecnico del team Polti Kometa
Svitol sponsor tecnico del team Polti Kometa

Svitol sponsor tecnico del team Polti Kometa

15
0

Arexons fornirà al Team Polti Kometa i migliori prodotti Svitol e Svitol Bike, alcuni già presenti sul mercato e altri in esclusiva.

 

Arexons annuncia la partnership tecnica del brand Svitol con il Team ciclistico professionistico Polti Kometa. Il neonato team è guidato da tre teste di serie – Fran Contador, Alberto Contador e Ivan Basso – e appartiene alla categoria Professional.

 

Arexons fornirà al Team Polti Kometa i migliori prodotti Svitol e Svitol Bike. Alcuni già presenti sul mercato e altri in esclusiva per essere testati e sottoposti a revisione e sviluppo da parte del Team. Questa partnership annuale porta le emozioni del Giro d’Italia direttamente tra le mani di professionisti e amatori, con una linea di prodotti che riflette l’eccellenza e l’ambizione del Team.

 

“Collaborare con il Team Polti Kometa rappresenta una fonte di grande ispirazione. Lo consideriamo un Partner strategico che ci guiderà nel continuo perfezionamento dei nostri prodotti. Ciò al fine di soddisfare in modo sempre più efficace le esigenze specifiche di consumatori e professionisti di alto livello. Sono fiducioso che questa partnership ci consentirà di raggiungere nuovi livelli di successo nel mercato”, commenta Mario Patrick Parenti, AD Arexons.

 

Concetto ribadito a sua volta da Ivan Basso: “Mi ha fatto davvero piacere sceglierci a vicenda con Svitol. Si tratta di uno sponsor tecnico che sarà prezioso per la nostra performance. Non solo per la qualità dei loro prodotti, ma per lo scambio reciproco di idee mirato allo sviluppo. Il fatto che l’azienda abbia visto in noi un progetto serio e dai valori condivisi è motivo di orgoglio.”

 

Formulazioni performanti e all’avanguardia

Ideata e sviluppata per soddisfare integralmente le necessità di manutenzione di biciclette ed e-bike, la linea Svitol Bike si distingue per formulazioni performanti e all’avanguardia. La gamma si compone di un Detergente Bici, un Super Sgrassatore e tre diverse tipologie di lubrificanti. Un Lubrificante Catena spray da 250 ml e due Lubrificanti Catena liquidi in versione Dry e Wet, entrambi formato 100 ml. Le elevate performance dei lubrificanti Svitol Bike sono garantite dalle microparticelle ceramiche contenute nella moderna formulazione.

 

Queste particelle si depositano sulla superficie del metallo assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità del materiale, garantendo la massima protezione dall’usura anche in condizioni severe. La gamma Svitol Bike viene completata da un Detergente Freni a Disco e di un Gonfia e Ripara Gomme.

 

I prodotti saranno sottoposti al giudizio degli esperti del Team, per assicurare un prodotto finale in grado di garantire prestazioni di eccellenza ed elevate performance. Il contributo del Team sarà anche utile per lo studio di nuovi prodotti in lancio sul mercato.

 

Arexons continua a investire in ricerca e sviluppo per studiare le formulazioni migliori, con particolare attenzione alla sostenibilità. Grazie a collaborazioni d’eccellenza, come quella con il Team Polti Kometa, l’azienda offre soluzioni di altissima qualità e prestazioni eccezionali. Questo impegno costante riflette la dedizione di Arexons nel fornire prodotti innovativi e affidabili, pronti a superare le aspettative di consumatori e professionisti del mondo dello sport.