Home Distribuzione Switch On by Brico io: 3 nuovi corner in un mese
bricoio_pontedera_cop
bricoio_pontedera_1

Switch On by Brico io: 3 nuovi corner in un mese

107
0

Con il lancio del nuovo format a Pontedera, continua lo sviluppo del progetto centrato sui mondi eldom e consumer electronics.

 

Ha aperto il 29 aprile a Pontedera, in provincia di Pisa (via Don Sturzo, angolo via Tosco Romagnola Est) il quarto corner Switch On della rete Brico io, dedicato agli elettrodomestici e all’elettronica di consumo. Si tratta della terza apertura del format Switch On nel corso del mese di aprile.

 

Procede quindi a ritmo sostenuto il progetto mirato all’inserimento della gamma degli elettrodomestici all’interno dei negozi dell’insegna. “L’obiettivo – fa sapere l’azienda tramite i suoi canali social – è proporre un’offerta a completamento del mondo casa, affinché i clienti che frequentano i nostri store per necessità legate al mondo del fai da te e della casa possano avere la possibilità di accedere anche al mondo del piccolo e del grande elettrodomestico, segmento che si inserisce perfettamente nella nostra proposta home-living”.

 

Nello spazio Switch On è presente un assortimento semplice e fruibile di prodotti legati alla cucina, al living, alla telefonia, alla climatizzazione. È inoltre a disposizione del cliente un totem per accedere all’assortimento completo di EuroCom, partner di questa iniziativa, composto da circa 7.000 articoli, ordinabili in negozio. All’interno del corner si trovano anche i servizi di riparazione e protezione smartphone, effettuati da iRiparo e Mobile Outfitters, e stampa foto, in collaborazione con PhotoSì.