Home Prodotti Tagliaerba e tagliabordi One All di Valex, un’unica batteria al litio intercambiabile
Tagliaerba e tagliabordi One All di Valex, un’unica batteria al litio intercambiabile

Tagliaerba e tagliabordi One All di Valex, un’unica batteria al litio intercambiabile

21
0

Performanti, leggeri, facili da maneggiare per raggiungere i punti più remoti con pochi spostamenti.

 

Il tagliaerba e tagliabordi della gamma Oneall sono performanti, leggeri, facili da maneggiare per raggiungere i punti più remoti con pochi spostamenti e grazie alla batteria condivisa da 18V sono ancora più efficienti.

 

Sono entrambi alimentati dalle stesse batterie al litio ricaricabili e intercambiabili. Il tagliaerba a batteria al litio M-TE36 è alimentato da una doppia batteria da 18V, 6 regolazioni centralizzate, ruote alte per maggior comfort, manico pieghevole dall’impugnatura morbida e interruttore di sicurezza contro l’avviamento accidentale.

 

Il tagliabordi a batteria al litio M-TB18 è dotato di asta telescopica in alluminio e testa girevole a 180°, che si può inclinare su 5 posizioni. Per meglio facilitare i tagli verticali, l’impugnatura morbida rende più agevole l’utilizzo della rotella guida taglio e della maniglia regolabile.

 

Interruttore di sicurezza evita l’avviamento accidentale, mentre l’archetto di protezione per piante e fiori a scomparsa assicura un taglio preciso senza inconvenienti.

www.valex.it