Home Prodotti Tassello SX Plus e resina FIS V Zero di fischer
fischertasselloresina_cop
fischertasselloresina_1

Tassello SX Plus e resina FIS V Zero di fischer

60
0

Per le esigenze di fissaggio del professionista e dell’hobbista.

 

Fischer presenta il tassello SX Plus e la resina FIS V Zero, due prodotti che offrono agli utilizzatori sicurezza ed elevate performance.

 

Il tassello SX Plus è ideale per i fissaggi a soffitto su materiali pieni, ma la maggiore capacità di espansione della versione lunga di SX Plus lo rende adatto anche per i materiali da costruzione problematici, come il calcestruzzo aerato e i materiali da costruzione con grandi cavità. Una volta inserito nel foro, le alette laterali di SX Plus si chiudono verso l’interno. È sufficiente una leggera pressione della vite nel tassello perché questa trattenga l’oggetto in posizione senza lasciarlo cadere, permettendo all’installatore di avere entrambe le mani libere.

Per maggiori dettagli sul tassello SX Plus cliccare qui.

 

La resina a iniezione FIS V Zero, invece, ha una innovativa formulazione priva di qualsiasi sostanza pericolosa per l’uomo e per l’ambiente. È certificata per l’uso in calcestruzzo fessurato e in muratura, per barre filettate e ferri d’armatura (riprese di getto), in fori umidi o sommersi. L’ampio range di temperature di applicazione, compreso tra -10 °C e +40 °C, consente di utilizzare il prodotto tutto l’anno, anche all’esterno durante la stagione invernale.

Per maggiori dettagli sulla resina FIS V Zero cliccare qui.