
Tecnomat apre a Bari: al via i lavori
Avviati i lavori per il nuovo centro Tecnomat di Bari, il secondo in Puglia, che potrebbe aprire già alla fine dell’estate.
E’ ufficialmente partito il cantiere per il nuovo centro Tecnomat di Bari. Dopo l’approvazione dell’autorizzazione da parte della ripartizione Sviluppo Economico, la catena francese ha dato il via ai lavori per la costruzione del nuovo punto vendita e ha già avviato la selezione del personale.
Dove sorgerà il nuovo store Tecnomat a Bari?
Il nuovo megastore sarà realizzato in un’area strategica della zona industriale (Asi), tra Viale Colombo e Viale Chartroux, a pochi passi dal centro commerciale BariMax Shopping Village. La struttura occuperà una superficie di 7.600 metri quadri, diventando un punto di riferimento per professionisti e appassionati di bricolage e fai-da-te.
Quando aprirà il nuovo punto vendita?
Dopo l’inaugurazione del negozio di Cavallino (Lecce) due anni fa, Tecnomat accelera l’espansione in Puglia. Sebbene l’autorizzazione del Comune preveda l’apertura entro gennaio 2026, l’azienda punta a inaugurare lo store già entro la fine dell’estate.
Opportunità di lavoro: Tecnomat assume a Bari
Con l’apertura del nuovo punto vendita, Tecnomat è alla ricerca di personale per diversi ruoli:
• Venditori e venditrici a contatto con i clienti;
• Addetti alla logistica, responsabili della gestione della merce in entrata e uscita;
• Hostess e steward di cassa e accoglienza, per la gestione dei pagamenti e del servizio clienti.
Chi è interessato può candidarsi cliccando qui.