Home Distribuzione Tecnomat apre il 14 dicembre a Rimini
Tecnomat apre il 14 dicembre a Rimini

Tecnomat apre il 14 dicembre a Rimini

657
0

Ufficializzata la data di apertura del sesto store dell’insegna in Emilia-Romagna e aperte le iscrizioni per l’evento dedicato ai professionisti.

 

Tecnomat, sulla sua pagina LinkedIn, ha comunicato tramite un breve video la data di apertura del negozio di Rimini, che sarà, dunque, il 14 dicembre. Lo store si svilupperà su una superficie di 9.000mq e proporrà un assortimento di oltre 25.000 prodotti delle migliori marche professionali.

 

Il 12 dicembre, invece, si terrà il consueto evento riservato ai professionisti con partita iva per fare acquisti e scoprire in anteprima l’assortimento di prodotti e materiali tecnici presente in store. Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui.

 

Ricordiamo che si tratta della sesta apertura in Emilia-Romagna, andando ad aggiungersi agli store di Ferrara, Parma, Bologna, Modena e Ravenna, e della terza inaugurazione prevista nel corso del 2022, dopo Ravenna (29 giugno) e Assemini (16 marzo). Salirà così a 30 il numero di store nazionali dell’insegna.

 

Curiosamente a maggio era stato annunciato all’Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista che il 14 dicembre avrebbe aperto lo store di Capodrise, in provincia di Caserta, non quello di Rimini. Attualmente non disponiamo di aggiornamenti riguardo l’inaugurazione di Capodrise, ma ipotizziamo che sia stata rimandata.