Home Distribuzione Tecnomat aprirà a Rimini
Tecnomat aprirà a Rimini

Tecnomat aprirà a Rimini

913
0

Aperto il recruiting del personale per il nuovo store di Rimini, che va ad aggiungersi a quelli di Capodrise (Ce) e Ravenna.

 

Come già annunciato a febbraio (leggi l’articolo qui), Tecnomat, ex Bricoman, ha in progetto 3 nuove aperture nel 2022, a Capodrise (Caserta), Ravenna e Rimini, per proseguire nel suo piano di sviluppo territoriale.

 

Riguardo il punto vendita di Rimini, il 29 marzo il Consiglio Comunale di Rimini ha approvato il Permesso di Costruire Convenzionato presentato dalla società Bricoman Italia, con 19 voti favorevoli, 1 contrario e 9 astenuti. Durante la seduta è stata sottolineata l’importanza di questa operazione che andrà a riqualificare un’area ora degradata, l’ex Corial, situata di fronte al centro commerciale Le Befane, oltre che crare nuove opportunità di lavoro, occupando circa 150 persone. L’intervento prevedrà, in aggiunta alla ristrutturazione dell’immobile, la realizzazione di un parcheggio pubblico (4.400mq, circa 200 posti totali), la piantumazione di vari alberi per oltre 6.000mq destinati al verde pubblico e la sistemazione della viabilità pubblica per circa 1.300mq.

 

In particolare, per il punto vendita di Rimini, le figure ricercate sono varie: venditori/venditrici, anche tecnici, addetti alla logistica, amministrativa risorse umane. Cliccando qui è possibile vedere la proposta nel dettaglio e procedere con la candidatura tramite chatbot.

 

Ricordiamo che attualmente sono 28 i punti vendita dell’insegna dislocati sul territorio, di cui 4 in Emilia-Romagna. Il negozio di Rimini andrà quindi ad aggiungersi a quelli di Bologna, Ferrara, Modena e Parma.