Home Distribuzione Nuove aperture Tecnomat arriva a Foggia
Tecnomat arriva a Foggia

Tecnomat arriva a Foggia

340
0

In dirittura d’arrivo le autorizzazioni per la realizzazione di un secondo centro Tecnomat in Puglia, nelle vicinanze di Foggia.

 

Confermata l’apertura di un secondo centro Tecnomat in Puglia, nel foggiano, precisamente nell’area industriale Incoronata, all’interno del parco commerciale GrandApulia che si trova a una decina di Km a sud dal centro città. Sarà il secondo punto vendita nella regione e sarà un’ulteriore tassello della strategia Tecnomat di copertura del territorio nazionale, andando colmare un grande ‘buco’ nella dorsale adriatica dove non figurano negozi tra Rimini e Cavallino (Le).

 

Al momento è stata presentata la richiesta del permesso di costruire e l’istanza per avviare la procedura di verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale per la realizzazione di un parcheggio con oltre 500 posti. Il punto vendita occuperà una superficie di circa 10.000 mq (incluse le pertinenze), quindi sarà caratterizzato da dimensioni più contenute rispetto ai centri più grandi, format già visto in alcune aperture recenti.

 

L’investimento per la realizzazione dell’opera supererà i 10 milioni di euro e, a regime, darà lavoro a 100 persone. Se non ci saranno intoppi nell’iter burocratico l’apertura potrebbe avvenire nel corso del 2025.