Home Distribuzione Tecnomat: come procede il renaming dei negozi sul territorio
Tecnomat: come procede il renaming dei negozi sul territorio

Tecnomat: come procede il renaming dei negozi sul territorio

527
0

Cambio insegna concluso nelle isole. Si va avanti in Lombardia, continuando man mano sul resto d’Italia, per terminare in agosto in Friuli.

Presegue il cambio di insegna dei negozi ex Bricoman in Tecnomat. Entro la fine del mese di maggio saranno già 12 i punti vendita con il nuovo nome, su 28 negozi complessivi.

 

Il processo di renaming si svilupperà, in ogni regione, secondo tempistiche diverse: mentre i negozi di Sardegna e Sicilia sono già tutti a marchio Tecnomat, si sta lavorando all’introduzione del nuovo naming in Lombardia e in Piemonte. In queste due regioni, in particolare, sono previste anche azioni di remodelling della rete. Nel dettaglio, si procederà al remodelling del negozio di Segrate (Mi), che presenterà una nuova area showroom dedicata ai prodotti di finitura, e del negozio di Orbassano (To) che, oltre allo showroom, rinnova anche l’area edilizia.

 

Si passerà progressivamente (da giugno) al renaming dei negozi in Emilia-Romagna e Puglia, per continuare via via nel resto delle regioni. L’obiettivo perseguito dall’azienda è di concludere il cambio di nome durante il mese di agosto, quando l’introduzione del nuovo marchio si completerà anche in Friuli-Venezia Giulia, ultima regione, assieme al Veneto, in cui è prevista la sostituzione dell’insegna da Bricoman a Tecnomat.