Home Distribuzione Tecnomat debutta in TV con uno spot galattico

Tecnomat debutta in TV con uno spot galattico

1.25K
0

Dal making off dello spot al debutto sulle reti Mediaset. Per il gruppo di distribuzione professionale inizia una nuova fase di comunicazione…

Tecnomat sbarca sulla tv nazionale con uno spot galattico. Originale e avvincente, gioca anche la carta dell’umorismo.

 

La trama in sintesi? Anche nello spazio più remoto, si sa che se c’è un problema che richiede uno specialista, Tecnomat è il posto giusto in cui recarsi. Oltre 25.000 referenze di materiali tecnici per ristrutturare, costruire e fare manutenzione.

 

Ma per conoscere la nuova strategia di comunicazione che sta traghettando Tecnomat nel 2023 guarda anche il making off dello spot con le dichiarazioni del regista Dario Piana e l’intervista all’ad di Tecnomat, Maria Tamborra.

 

Il gruppo (ex Bricoman Italia), che ha appena inaugurato un nuovo store a Rimini (cui abbiamo dedicato una news), nasce nel 2008 con una formula pensata e strutturata per offrire ai professionisti e alle piccole imprese un moderno modello distributivo, incentrato sulla vendita di prodotti tecnici professionali e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat. La formula ingrosso e dettaglio permette, al contempo, di essere aperti anche al grande pubblico con oltre 25 mila prodotti tecnici presenti all’interno dei reparti idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria, vernici.