Home Distribuzione Tecnomat inaugura un nuovo negozio a Sassari
Tecnomat inaugura un nuovo negozio a Sassari

Tecnomat inaugura un nuovo negozio a Sassari

3.11K
0

Lo store di oltre 9.000 mq offre soluzioni innovative per costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici.

 

Tecnomat rafforza il suo legame con la Sardegna con l’apertura di un nuovo negozio a Sassari, in Via Predda Niedda, Strada 1, previsto per mercoledì 12 marzo. L’inaugurazione prevede anche un’apertura straordinaria dedicata ai professionisti il 10 marzo, con l’occasione di ricevere omaggi esclusivi.

 

Si tratta del secondo punto vendita Tecnomat in territoriosassarese ma, vista l’elevata affluenza di pubblico e per agevolare il ritiro dei prodotti in un unico luogo, l’azienda ha deciso di aprire un nuovo negozio, più grande e funzionale, a circa 1 Km di distanza da quello precedente, che verrà chiuso.

La nuova struttura nasce per venire incontro alle crescenti esigenze dei professionisti e delle piccole imprese, offrendo loro un moderno modello distributivo, incentrato sulla vendita di prodotti tecnici di uso corrente e di finitura per la manutenzione nel settore della costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici. Si tratta infatti di un punto vendita che si distingue per l’ampia offerta di prodotti tecnici e di finitura, un innovativo banco servito di idraulica dove, tra le altre cose, i clienti potranno richiedere preventivi e progetti esecutivi gratuiti per impianti di riscaldamento a pavimento.

 

Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 5.000 mq, con un’area esterna di oltre 4.000 mq e offre oltre 25.000 prodotti tecnici e di finitura di uso corrente presenti all’interno dei reparti idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria e vernici. Con un ampio parcheggio che può ospitare oltre 400 veicoli, Tecnomat Sassari rappresenta il punto di riferimento ideale per chi cerca qualità, risparmio e tempi rapidi.

 

Inoltre, il nuovo punto vendita rispetterà i più rigorosi standard di sostenibilità. La struttura è certificata ISO 50001 (standard internazionale per la gestione virtuosa dell’energia), l’elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili e viene utilizzata solo illuminazione a led, costantemente monitorata da remoto, così da evitare sprechi.

 

Con questa nuova apertura, Tecnomat consolida la sua presenza in Sardegna, puntando sull’innovazione, l’efficienza e la sostenibilità per servire al meglio le esigenze del territorio.