
Tecnomat Olbia: i lavori procedono e l’insegna cerca personale
Arriva la conferma definitiva da parte del retailer che il negozio si farà. E il Gruppo apre la fase di recruiting.
I lavori per l’apertura di Tecnomat Olbia vanno avanti a ritmo sostenuto: a confermarlo a Bricomagazine è lo stesso Tecnomat. Quindi, anche se non c’è ancora una data precisa per l’apertura, e nonostante le varie vicissitudini di cui è stato oggetto il punto vendita (il progetto è stato bloccato a più riprese da parte del Tar, per via del ricorso fatto da Bricofer), l’apertura del negozio sembra ormai certa. In particolare, il retailer ha annunciato l’inizio delle selezioni di varie figure professionali, tra cui consulenti tecnici e di vendita, addette/i alla logistica, hostess e steward di cassa e accoglienza, con contratto a tempo determinato. L’arrivo dell’azienda nella città gallurese, nella visione di Tecnomat, rappresenterà un’importante opportunità di crescita per il territorio, con la creazione di nuovi posti di lavoro, e un impatto positivo per tutto il settore della vendita di prodotti tecnici e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat.
“Siamo entusiasti di aprire un nuovo punto vendita a Olbia – fa sapere l’azienda -. Crediamo che il nostro arrivo avrà un impatto positivo sull’economia locale, creando nuovi posti di lavoro e offrendo percorsi di crescita individuali in un team fortemente motivato e che guarda al futuro con slancio positivo. L’apertura del terzo punto vendita in Sardegna, dopo quelli di Assemini (Ca) e Sassari, fortifica il legame strategico con questa regione e migliora l’offerta di prodotti e servizi professionali di elevata qualità, nel settore dell’edilizia e della riqualificazione energetica degli edifici”.
Il nuovo punto vendita Tecnomat a Olbia vuole essere il partner ideale e il punto di riferimento nel mondo dei materiali tecnici per piccoli e grandi cantieri nell’area e si inserisce in un contesto di continua crescita degli investimenti in Italia.