Tecnomat Olbia: le prime foto
Alcune immagini del nuovo negozio di Olbia, aperto dal retailer nei giorni scorsi.
Ecco le prime immagini del nuovo punto vendita Tecnomat di Olbia, via Eritrea 9 (località Pozzo Sacro), aperto lo scorso 18 dicembre.
Il nuovo negozio, il 32esimo a livello nazionale e il terzo ad aprire in Sardegna, dopo quelli di Sassari e Assemini (Ca), si sviluppa su un’area espositiva dove sono presenti, in un unico luogo, oltre 25.000 prodotti tecnici e professionali delle migliori marche a prezzi da ingrosso. Come di consueto per i punti vendita Tecnomat, cioè, l’offerta spazia dal segmento ‘porte, finestre, infissi e falegnameria’ a ‘pavimenti e rivestimenti’, da ‘sanitari e bagno’ a ‘edilizia’, da ‘idraulica’ a ‘ferramenta’, tanto per citare alcune delle categorie più importanti.
Obiettivo dichiarato di Tecnomat è far sì che il negozio diventi il punto di riferimento della zona per i professionisti del settore edile, nonché il più grande specialista dell’area di prodotti tecnici di uso corrente e di finitura per costruire, ristrutturare e fare manutenzione degli edifici.
Come già segnalato da Bricomagazine nei giorni scorsi, il nuovo punto vendita, che impiega oltre 80 addetti, è stato progettato con particolare attenzione all’ecosostenibilità, segnalandosi per il 100% di energie rinnovabili e zero consumo di suolo.