Home Distribuzione Tecnomat punta a crescere nell’horeca
Tecnomat punta a crescere nell’horeca

Tecnomat punta a crescere nell’horeca

733
0

A Rimini il retailer ha realizzato un evento ad hoc per gli operatori del settore turistico-ricettivo, mirando ad ampliare il target.

 

L’offerta assortimentale di Tecnomat non si rivolge solo alla clientela artigianale (che resta comunque il principale target di riferimento), piuttosto che all’utenza privata, ma mira anche ad intercettare i professionisti del mondo dell’industria alberghiera e della ristorazione. L’obiettivo è evidente, almeno per quanto riguarda il punto vendita Tecnomat di Rimini, location particolarmente vocata al turismo estivo.

 

Così, nei giorni scorsi il negozio riminese ha dedicato un evento ad hoc indirizzato proprio ai rappresentanti del mondo horeca, organizzato con la partecipazione di Federalberghi, principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia.

 

Per Tecnomat, si è trattato di ‘un momento di scambio e interconessione col territorio riminese, che ha permesso di parlare non solo di prodotto ma, soprattutto, di servizi e progetti’. In altre parole, è stata un’occasione per rafforzare ulteriormente il legame fra l’insegna e la clientela locale del canale hotellerie-restaurant-café.

 

Ricordiamo che il negozio Tecnomat di Rimini (9.000 mq complessivi) è attivo da circa un anno, e si evidenzia per un assortimento di oltre 28.000 prodotti tecnici di 9 reparti: falegnameria, elettricità, utensileria, piastrelle, sanitari, idraulica, ferramenta, vernici, edilizia. Presenta inoltre diversi banchi serviti, fra cui quello dalla ferramenta e dei serramenti.