Tecnomat Rimini: prodotto, ma anche servizio, grazie ai banchi dedicati
28.000 prodotti in assortimento e tanti servizi dedicati: dal bancone ferramenta ai serramenti, all’elettricità.
Ha aperto il 14 dicembre a Rimini, in via Vittime dell’11 Settembre, il nuovo punto vendita Tecnomat, il 30° negozio dell’insegna e il 6° in Emilia-Romagna.
Il punto vendita si estende su una superfice totale di 9.000 mq, di cui 5.000 coperti e 4.000 esterni. Sul fronte dell’assortimento, il negozio propone oltre 28.000 prodotti tecnici per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione dell’habitat. 9 i reparti presenti: falegnameria, elettricità, utensileria, piastrelle, sanitari, idraulica, ferramenta, vernici, edilizia. Massima espressione di gamma di questa categoria, come di consueto per Tecnomat, è il centro edilizia esterno, con ampia area esterna dedicata al materiale tecnico professionale e per i cantieri. Grazie al circuito drive in, inoltre, il cliente può entrare nel centro edilizia direttamente in auto o con il furgone, caricare la merce e pagarla alla cassa dedicata.
Quanto all’offerta di servizio, spicca la presenza di diversi banchi dedicati, con venditori specializzati per accompagnare il cliente nei propri progetti. Fra i banchi serviti segnaliamo, per esempio, quello della ferramenta, che offre dalla duplicazione chiavi e telecomandi alle tapparelle su misura, sino alle veneziane e tende a rullo. Il banco dei serramenti si qualifica per una selezione di prodotti in pronta consegna o su misura (dalle finestre a molteplici modelli di porte, alle tende da sole). Si continua con il banco elettricità, con soluzioni per magnetotermici, domotica, quadri di distribuzione, termoregolazione. Completano l’offerta il tintometro e il taglio legno.
Ad oggi il negozio conta circa 100 collaboratori.
Guarda il video del negozio cliccando qui.