Home Distribuzione Dalle insegne Tecnomat in TV con nuovi spot
Tecnomat in TV con nuovi spot

Tecnomat in TV con nuovi spot

173
0

Per il terzo anno consecutivo Tecnomat torna sugli schermi italiani con una nuova campagna pubblicitaria.

Gli artigiani al centro della scena nella trilogia di spot che, questa volta, porta il pubblico direttamente nei cantieri, nel cuore dell’azione. Tecnomat torna quindi sugli schermi italiani, per il terzo anno consecutivo, con una nuova ed avvincente campagna pubblicitaria.

 

Dopo il successo degli “umarell”, i simpatici osservatori di cantieri, che hanno messo a dura prova la pazienza degli artigiani impegnati a fare acquisti nei negozi Tecnomat, i nuovi spot cambiano prospettiva: ci si immerge direttamente nel mondo degli artigiani, mostrandone la quotidianità in modo inusuale e divertente. Muratori, idraulici ed elettricisti diventano i protagonisti indiscussi di situazioni paradossali e divertenti, dove il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

 

Attraverso una narrazione dinamica e ricca di pathos, gli spot evidenziano le sfide quotidiane che i professionisti del settore devono affrontare e come Tecnomat possa essere un valido alleato nella loro attività. Nonostante l’ambientazione sia inedita, il negozio Tecnomat rimane un punto di riferimento, sottolineando l’importanza della relazione con il cliente e la vicinanza al mondo professionale.

 

“Continuiamo a confermare il nostro ruolo di partner ideale per gli artigiani”, dichiara Federico Stecchi, direttore vendite e marketing Tecnomat. “Con questa nuova campagna vogliamo rafforzare il nostro legame con i professionisti, offrendo loro prodotti di alta qualità e un servizio sempre più attento alle loro esigenze”.

 

In TV gli spot si potranno vedere fino al 19 ottobre, sulle principali reti televisive nazionali e sulla connected tv.

 

Su YouTube guardali qui