Home Distribuzione Tedi: 4 nuovi store nel centro nord del Paese
tediott_cop
tediott_6
tediott_5
tediott_4
tediott_3
tediott_2
tediott_1

Tedi: 4 nuovi store nel centro nord del Paese

395
0

La catena si espande ulteriormente, realizzando aperture dalla Val d’Aosta alla Toscana, passando per il Piemonte.

 

Le ultime 2 settimane di ottobre hanno visto Tedi impegnata nell’apertura di 4 nuovi negozi. Il primo, in ordine di tempo, è stato quello di Saint Christophe, in provincia di Aosta: si tratta di un punto vendita di 800 mq circa. Subito dopo, nel corso dell’ultima settimana di ottobre, si sono susseguite altre tre aperture, che hanno interessato le regioni centro-settentrionali del Paese. Nel dettaglio, sono stati sviluppati 2 nuovi negozi in Piemonte: a Vigliano Biellese, in provincia di Biella, e a Nichelino, nella città metropolitana di Torino. Si è aperto un terzo store, infine, a Sinalunga, in provincia di Siena.

 

I 4 nuovi negozi, come di consueto per il network Tedi, si distinguono per un’offerta non food che comprende diverse categorie sovrapponibili a quelle proposte dalle catene brico: dal fai da te al mondo casa e decò, dall’outdoor all’animaleria, dall’elettrodomestico al tempo libero, fino allo stagionale.

 

Fra i must della proposta commerciale spicca il costante ricambio dell’assortimento, per stare al passo con i trend del momento, e la continua presenza di prodotti stagionali in promozione.

 

Attualmente l’insegna conta oltre 2.550 punti vendita in 10 Paesi europei (fra cui l’Italia); ogni store ha un assortimento minimo di almeno 8.300 prodotti. Complessivamente l’azienda impiega circa 24.000 collaboratori.