Home Distribuzione Tedi: 6 nuove aperture entro fine ottobre
Tedi: 6 nuove aperture entro fine ottobre

Tedi: 6 nuove aperture entro fine ottobre

782
0

Si parte a settembre, con 2 aperture rispettivamente in Toscana e Lombardia. Ancora ignote le location degli altri 4 store a calendario.

 

Con l’arrivo della stagione autunnale, riprende a ritmo serrato lo sviluppo rete di Tedi, insegna non food (di casa madre tedesca) centrata su un’offerta di prodotto che include dal fai da te al mondo casa e decò, dall’outdoor all’animaleria, dall’elettrodomestico al tempo libero, allo stagionale. La catena ha inaugurato a metà settembre un nuovo negozio a Calenzano, nella città metropolitana di Firenze.

 

Per il 23 settembre è già in programma una seconda apertura a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Mentre, nel corso del mese di ottobre, si succederanno altre 4 aperture.

 

Ad oggi l’insegna è presente in Italia con 60 negozi, che sono stati aperti nel corso degli ultimi 3 anni. A livello internazionale Tedi conta complessivamente più di 2.550 punti vendita, distribuiti in 10 Paesi europei. Ogni store ha un assortimento medio superiore agli 8.000 prodotti. Sono 24.000 i collaboratori che lavorano per il Gruppo.