Home Distribuzione Tedi apre nel cuore di Gorizia
tedi_gorizia_cop
tedi_gorizia_1

Tedi apre nel cuore di Gorizia

904
0

La catena si espande in Friuli, inaugurando un nuovo negozio (in collaborazione con Ovs) nelle vie centrali dello shopping cittadino.

 

Non si arresta lo sviluppo della catena non food Tedi, che il 31 maggio ha aperto un nuovo punto vendita a Gorizia, in Friuli Venezia Giulia. Si tratta di uno store di 800 mq, realizzato in partnership con Ovs. Il nuovo negozio si trova in pieno centro città, nelle principali vie dello shopping, ed è quindi facilmente accessibile per tutta la cittadinanza.

 

Come di consueto per la rete Tedi, il negozio goriziano si distingue per un’offerta non alimentare che copre diverse categorie: dal fai da te al mondo casa e decò, dall’outdoor all’animaleria, dall’elettrodomestico al tempo libero, fino allo stagionale. Fra i must della proposta commerciale spicca il costante ricambio dell’assortimento, per stare al passo con i trend del momento, e la continua presenza di prodotti stagionali in promozione: “L’obiettivo principale di questa strategia – fa sapere l’azienda attraverso i suoi canali web – è di proporre ai nostri clienti un’offerta variegata e non smettere mai di stupirli”.

 

Nato in Germania, a Dortmund, nel 2004, Gruppo Tedi conta oltre 2.400 filiali e 20.000 collaboratori in 9 nazioni europee, fra cui l’Italia. L’insegna, che è approdata in Italia nel 2018, conta oggi nel Paese circa 50 negozi, con una metratura media di 850 mq. L’espansione aziendale prevede oltre 50 nuove aperture nella penisola.