Home Distribuzione Tedi entra in Puglia
Tedi entra in Puglia

Tedi entra in Puglia

679
0

La catena prosegue nella sua espansione nel sud Italia, e raggiunge i 110 punti vendita complessivi.

 

L’insegna non food Tedi fa il suo ingresso in Puglia, aprendo il suo primo punto vendita a Taranto. Con questa inaugurazione, il retailer segna un ulteriore passo avanti nel suo percorso di sviluppo nell’area meridionale della penisola. In questo senso, ricordiamo che l’apertura pugliese arriva a circa un mese di distanza dall’inaugurazione del negozio Tedi di Sant’Antimo, nella città metropolitana di Napoli, il 7° sviluppato dal retailer nella regione Campania.

 

Sia lo store tarantino che quello napoletano si segnalano per un assortimento piuttosto basic che include dal bricolage al casalingo, dal pet care alla cartoleria, allo stagionale. Tutta l’offerta si evidenzia inoltre per il rapporto qualità-prezzo particolarmente competitivo, adatto a tutte le tasche.

 

Con le due nuove aperture, sale a 110 il numero di store complessivo del network Tedi in Italia: stiamo parlando di 20 nuovi punti vendita dall’inizio dell’anno ad oggi. Ricordiamo, in proposito, che l’insegna (di Tengelmann-Gruppe) è presente nel nostro paese dal 2018; da allora ha lavorato costantemente allo sviluppo rete, tenendo proprio una media di circa 20 nuove aperture l’anno.