Home Distribuzione Tedi raggiunge i 100 negozi
tediteverola_cop
tediteverola_4
tediteverola_3
tediteverola_2
tediteverola_1

Tedi raggiunge i 100 negozi

733
0

Il retailer consolida ulteriormente la propria presenza in Italia, mettendo a segno 10 nuove aperture nell’arco di 4 mesi.

 

Tedi (catena non food fondata da Tengelmann-Gruppe) realizza il traguardo dei 100 punti vendita italiani aprendo, nei primi 4 mesi del 2023, ben 10 nuovi negozi. Il distributore è presente in Italia dal 2018, dove ha lavorato costantemente allo sviluppo rete, tenendo una media di circa 20 nuove aperture l’anno.

 

Tedi, con l’inaugurazione degli ultimi store, è andato ad ampliarsi un po’ in tutta Italia (dal nord al centro, al sud del Paese), spaziando dal Veneto alla Campania, dalle Marche alla Toscana, alla Lombardia. L’apertura n° 100 è quella del negozio di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, inaugurato a inizio aprile. Sempre a inizio aprile è stato aperto il punto vendita di Teverola, in provincia di Caserta (nella gallery). A marzo, invece, sono state effettuate le aperture dei negozi di Ascoli Piceno, Antegnate (BE), Lastra a Signa (FI).

 

I nuovi store ripropongono il format standard di Tedi, con un assortimento che tratta diverse famiglie del mondo non food, attraverso linee basic, proposte a prezzi particolarmente competitivi. Le categorie commercializzate spaziano dal segmento casa e decò al bricolage, dal pet care all’outdoor, allo stagionale; la proposta merceologica, rinnovata di frequente, è studiata per essere in linea con i trend del momento.