Home Distribuzione Terzo store tedesco per Iperceramica
Terzo store tedesco per Iperceramica

Terzo store tedesco per Iperceramica

39
0

L’azienda si rafforza in Germania, aprendo a Dortmund. Sale a 3 il numero di punti vendita totali realizzati dall’insegna nel Paese.

 

Continua l’espansione all’estero di Iperceramica, player di riferimento nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredobagno. Il 2 maggio il retailer ha aperto infatti a Dortmund il suo terzo punto vendita in Germania, dopo quelli di Gelsenkirchen e Amburgo.

 

Posizionato nella rinomata zona commerciale dell’InduPark, a pochissima distanza da un punto vendita Ikea, il negozio si sviluppa su una superficie totale di circa 700 mq, di cui circa 500 di superficie di vendita; conta su uno staff di 4 venditori specializzati e formati attraverso training di prodotto presso la sede centrale di Iperceramica a Fiorano Modenese (Mo).

 

Tutta la gamma dei prodotti ceramici e dei pavimenti, e buona parte di quella di arredobagno e sanitari che fanno parte della proposta della catena modenese, è esposta in negozio con prezzi chiari iva compresa e può essere consegnata in tempi brevi direttamente dal magazzino centrale di Fiorano Modenese.

 

L’apertura dello store di Dortmund è stata pubblicizzata attraverso attività digitale e con una campagna radiofonica sulle quattro principali emittenti dell’area, per un totale di oltre 160 spot nel periodo 2-11 maggio.

 

Attualmente il marchio Iperceramica è presente con 87 negozi sul territorio nazionale, un punto vendita a Malta, cinque in Francia (quattro nell’area di Parigi e uno a Bordeaux) e tre in Germania (Gelsenkirchen e Amburgo).