Home Distribuzione Dalle insegne Torna BigMarket a Firenze
Torna BigMarket a Firenze

Torna BigMarket a Firenze

243
0

L’evento di due giorni, in presenza, è dedicato al network dei 122 soci BigMat e vede la partecipazione di oltre 95 fornitori partner.

 

BigMat, Gruppo leader in Italia di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare casa, dopo lo stop causa Covid-19, ritorna nel 2022 con l’appuntamento del BigMarket nella cornice della Fortezza da Basso di Firenze. L’appuntamento è in viale Filippo Strozzi 1, venerdì 18 (dalle 9 alle 17:30) e sabato 19 febbraio (dalle 9 alle 13), vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

 

L’evento di due giorni, finalmente in presenza e nel rispetto delle norme di sicurezza, è un momento di incontro e confronto dedicato al mondo dell’edilizia. Un’occasione per fare il punto sulla situazione del mercato e scoprire le ultime novità di prodotto delle aziende partner BigMat.

 

Il BigMarket 2022 è dedicato al network dei 122 soci BigMat (oltre 200 punti vendita in Italia) e vede la partecipazione di oltre 95 fornitori partner che espongono le loro soluzioni più innovative. Un’iniziativa organizzata da anni anche negli altri Paesi BigMat, in Italia dal 2015.

Negli spazi espositivi sarà possibile anche conoscere i prodotti a marchio BigMat e Habimat negli stand dedicati; vedere dal vivo il format espositivo Habimat in un’area allestita ad hoc; visionare in anteprima i 5 nuovi colori della palette Habimat Color Collection.