Home Distribuzione Torna il restyling Leroy Merlin per le ‘Cucine da Incubo’
Torna il restyling Leroy Merlin per le ‘Cucine da Incubo’

Torna il restyling Leroy Merlin per le ‘Cucine da Incubo’

292
0

Anche quest’anno il retailer è partner del programma, offrendo prodotti e servizi per il rinnovo dei ristoranti protagonisti dello show.

 

Dopo i buoni riscontri ottenuti negli anni precedenti, Leroy Merlin parteciperà anche all’edizione 2022 di Cucine da Incubo, in partenza domenica 3 aprile su Sky e in streaming su NOW. Leroy Merlin sarà cioè partner per il completo makeover dei ristoranti protagonisti delle nuove puntate del programma prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, grazie a una vasta gamma di prodotti e a un’offerta di servizi veloci e completi. L’insegna, quindi, fornirà prodotti e soluzioni per dare nuova linfa, nonché uno stile rinnovato, ai locali di Cucine da Incubo.

 

Carte da parati di applicazione semplice e veloce, pavimenti vinilici flottanti, pitture e lampadari sono solo alcuni dei prodotti Leroy Merlin utilizzati per trasformare in modo deciso e veloce i ristoranti, attraverso un restyling curato in ogni dettaglio.

 

Non solo le sale da pranzo, anche i dehors dei locali verranno ristrutturati grazie a prodotti dedicati agli spazi esterni, come pavimenti, mobili, fioriere e separazioni, in modo da rendere suggestivo e affascinante il locale già a partire dal suo ingresso.

 

Oltre ai prodotti necessari per il makeover, Leroy Merlin propone numerosi servizi utili per i ristoratori, a partire dal ‘clicca e ritira in negozio’, che permette di ordinare i prodotti sull’app e ritirarli in un punto vendita della catena a scelta, o di farseli consegnare a domicilio; si offre anche un servizio di consulenza sulle ristrutturazioni per suggerire così ai clienti del mondo ho.re.ca. i prodotti più adeguati.

 

È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e TikTok.

 

Cucine da Incubo, oltre ad essere in onda su Sky Uno e in streaming su NOW, sarà sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea.