
Torna il restyling Leroy Merlin per le ‘Cucine da Incubo’
Anche quest’anno il retailer è partner del programma, offrendo prodotti e servizi per il rinnovo dei ristoranti protagonisti dello show.
Dopo i buoni riscontri ottenuti negli anni precedenti, Leroy Merlin parteciperà anche all’edizione 2022 di Cucine da Incubo, in partenza domenica 3 aprile su Sky e in streaming su NOW. Leroy Merlin sarà cioè partner per il completo makeover dei ristoranti protagonisti delle nuove puntate del programma prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, grazie a una vasta gamma di prodotti e a un’offerta di servizi veloci e completi. L’insegna, quindi, fornirà prodotti e soluzioni per dare nuova linfa, nonché uno stile rinnovato, ai locali di Cucine da Incubo.
Carte da parati di applicazione semplice e veloce, pavimenti vinilici flottanti, pitture e lampadari sono solo alcuni dei prodotti Leroy Merlin utilizzati per trasformare in modo deciso e veloce i ristoranti, attraverso un restyling curato in ogni dettaglio.
Non solo le sale da pranzo, anche i dehors dei locali verranno ristrutturati grazie a prodotti dedicati agli spazi esterni, come pavimenti, mobili, fioriere e separazioni, in modo da rendere suggestivo e affascinante il locale già a partire dal suo ingresso.
Oltre ai prodotti necessari per il makeover, Leroy Merlin propone numerosi servizi utili per i ristoratori, a partire dal ‘clicca e ritira in negozio’, che permette di ordinare i prodotti sull’app e ritirarli in un punto vendita della catena a scelta, o di farseli consegnare a domicilio; si offre anche un servizio di consulenza sulle ristrutturazioni per suggerire così ai clienti del mondo ho.re.ca. i prodotti più adeguati.
È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e TikTok.
Cucine da Incubo, oltre ad essere in onda su Sky Uno e in streaming su NOW, sarà sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea.